IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Openjobmetis Spa
Data annuncio: 09/02/2020
Sede di lavoro: Bologna
Openjobmetis SpA - Imola - ricerca per azienda del territorio di Ozzano dell'Emilia, impiegato/a ufficio acquisti con esperienza precedente.

La risorsa si occuperà della gestione ordini, contatto con fornitori e clienti, redazione preventivi ed offerte, monitoraggio costante dei livelli di stock a magazzino.

Si richiede precedente esperienza di due anni in attività di compravendita materiali elettrotecnici, ottima padronanza dei più comuni strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.Lgs 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis SpA - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G.Fara, n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it
Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004
Candidati per questo lavoro