Adecco Italia Spa, Filiale di Bologna Calda, ricerca per importante azienda cliente una figura di:
Impiegato/a Ufficio Acquisti
La persona scelta avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione delle spedizioni sia Italia che estero (UE ed Extra UE), seguendo anche la gestione/emissione del ddt, delle etichettature e della predisposizione della merce
- Stesura e controllo della documentazione necessaria ai fini del pagamento (es. credito documentario), dello sdoganamento delle merci e spedizione (assicurazioni, contestazioni, documenti per formalità doganali, etc.)
- Emissione di fatture a clienti e gestione del post vendita (eventuali resi, note credito)
- Trasmissione al cliente delle schede di sicurezza relative ai prodotti finiti
- Supporto, in caso di necessità, della funzione amministrativa in attività di registrazione fatture CEE ed EXTRA CEE
Il profilo ideale:
- Ha maturato esperienza nella gestione di spedizioni nazionali e internazionali;
- E' in grado di individuare e produrre i documenti necessari per le esportazioni a seconda della
destinazione della merce o delle richieste del cliente
- Sa relazionarsi in modo positivo con i clienti dimostrando di essere un interlocutore affidabile, preciso e flessibile
- Conosce a livello buono la lingua inglese (scritta e parlata)
- Sa utilizzare i principali programmi informatici del pacchetto Office e SAP
Sede di lavoro: Zola Predosa
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a Ufficio Acquisti
La persona scelta avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione delle spedizioni sia Italia che estero (UE ed Extra UE), seguendo anche la gestione/emissione del ddt, delle etichettature e della predisposizione della merce
- Stesura e controllo della documentazione necessaria ai fini del pagamento (es. credito documentario), dello sdoganamento delle merci e spedizione (assicurazioni, contestazioni, documenti per formalità doganali, etc.)
- Emissione di fatture a clienti e gestione del post vendita (eventuali resi, note credito)
- Trasmissione al cliente delle schede di sicurezza relative ai prodotti finiti
- Supporto, in caso di necessità, della funzione amministrativa in attività di registrazione fatture CEE ed EXTRA CEE
Il profilo ideale:
- Ha maturato esperienza nella gestione di spedizioni nazionali e internazionali;
- E' in grado di individuare e produrre i documenti necessari per le esportazioni a seconda della
destinazione della merce o delle richieste del cliente
- Sa relazionarsi in modo positivo con i clienti dimostrando di essere un interlocutore affidabile, preciso e flessibile
- Conosce a livello buono la lingua inglese (scritta e parlata)
- Sa utilizzare i principali programmi informatici del pacchetto Office e SAP
Sede di lavoro: Zola Predosa
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time