Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente Impiegato/a Ufficio Customer. Il ruolo prevede, come attività principale, l'interfaccia con i dealer, inoltre, ogni customer è responsabile di una determinata area geografica e si interfaccia con l'area manager responsabile delle vendite nella stessa area.
In particolare le principali attività saranno:
- Attività di segretariato per Area Manager (prenotazioni hotel, viaggi)
- Attività legate alla gestione del cliente (invio lettere di contatto; traduzioni ed invio delle circolari ai clienti; organizzazione delle visite dei clienti in azienda; invio ai clienti dei contratti di vendita)
- Gestione del flusso dell'ordine
- Organizzazione delle spedizioni e contatto con gli spedizionieri
- Gestione dei pagamenti.
- Gestione dei tender e/o gare pubbliche.
- Attività legate a Marketing e Comunicazione (supporto al marketing per organizzazione fiere ed eventi; trasferte per partecipazione alle fiere più importanti; gestione ordini e spedizioni ai clienti del materiale pubblicitario…)
- Team listini e gestione prodotti nuovi (analisi nuovi prodotti e codifiche effettuate per inserimento codici configuranti, traduzioni in lingua, redazione listini in lingua..)
E' richiesta la conoscenza fluente di inglese, francese e spagnolo, oltre che dimestichezza con l'utilizzo dei principali applicativi informatici.
Completano il profilo flessibilità, tolleranza allo stress, orientamento al cliente, buone capacità relazionali e di pianificazione.
Si offre contratto iniziale in somministrazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Imola (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
In particolare le principali attività saranno:
- Attività di segretariato per Area Manager (prenotazioni hotel, viaggi)
- Attività legate alla gestione del cliente (invio lettere di contatto; traduzioni ed invio delle circolari ai clienti; organizzazione delle visite dei clienti in azienda; invio ai clienti dei contratti di vendita)
- Gestione del flusso dell'ordine
- Organizzazione delle spedizioni e contatto con gli spedizionieri
- Gestione dei pagamenti.
- Gestione dei tender e/o gare pubbliche.
- Attività legate a Marketing e Comunicazione (supporto al marketing per organizzazione fiere ed eventi; trasferte per partecipazione alle fiere più importanti; gestione ordini e spedizioni ai clienti del materiale pubblicitario…)
- Team listini e gestione prodotti nuovi (analisi nuovi prodotti e codifiche effettuate per inserimento codici configuranti, traduzioni in lingua, redazione listini in lingua..)
E' richiesta la conoscenza fluente di inglese, francese e spagnolo, oltre che dimestichezza con l'utilizzo dei principali applicativi informatici.
Completano il profilo flessibilità, tolleranza allo stress, orientamento al cliente, buone capacità relazionali e di pianificazione.
Si offre contratto iniziale in somministrazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Imola (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time