impiegato amministrazione del personale part-time
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2020
Sede di lavoro: Bologna
Per importante azienda del territorio di Sant'Agata Bolognese del settore alimentare cerchiamo un addetto all'amministrazione del personale part-time.
La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: attività di front-office, flusso delle presenze, gestione contratti stagionali.
E' necessaria un'esperienza anche minima (1/2 anni) nella mansione, conoscenza di un gestionale per la rilevazione presenze (es: Zucchetti), discreta conoscenza della lingua inglese.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione part time 25 ore scopo assunzione a un III livello del commercio.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegato appartenente alle categorie protette / Relizont S.p.A.
- Impiegato/a Ufficio Acquisti / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A POST VENDITA E COMMERCIALE ESTERO JUNIOR CON TEDESCO / Adecco Italia Spa
- ADDETTO ALLA RICEZIONE MERCE - IMPIEGATO DI MAGAZZINO / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a ufficio spedizioni / Randstad Italia Spa
- Impiegato di magazzino / Randstad Italia Spa
- Impiegato/a Addetto al Sistema Qualità / Adecco Italia Spa
- impiegata/o fatturazione categoria protetta / e-work SpA