IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI - CUSTOMER GESTIONE APPALTI DI MANUNTEZIONE

Settore: Commercio E Servizi / Impiegati e Segreteria / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/10/2019
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia Spa ricerca per grande e solido Gruppo del settore Servizi ed Assistenza Tecnica della zona di Zola Predosa (BO):

IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI - CUSTOMER GESTIONE APPALTI DI MANUNTEZIONE

Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Tecnico (Geometra, Meccanico, Elettrico, Idraulico) ed ha una esperienza di almeno 2 anni da Operatore Assistenza Tecnica Clienti - Customer Service per aziende del Settore Servizi.

La figura dovrà sapersi rapportare con clienti, fornitori per gestire le richieste di assistenza manutentiva che arrivano alla centrale operativa, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio e la soddisfazione del cliente/utente finale.

Nello specifico si occuperà di:

- Presidiare a livello Nazionale la gestione delle Richieste di Intervento ed il monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
- Approvare le Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
- Monitorare degli Interventi di Manutezione in corso.
- Gestire dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.

Si richiede:
- Formazione ad indirizzo Tecnico
- Esperienza nel ruolo in appalti di manutenzioni
- Capacità di problem solving ed organizzative
- Buone doti relazionali

Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza

Sede di lavoro: Zola Predosa

Candidati per questo lavoro

Torna su
BolognaToday è in caricamento