Adecco Italia Spa ricerca per grande e solido Gruppo del settore Servizi ed Assistenza Tecnica della zona di Zola Predosa (BO):
IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI - GESTIONE APPALTI DI MANUNTEZIONE
Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Tecnico (Geometra, Meccanico, Elettrico, Idraulico) ed ha una esperienza di almeno 2 anni da Operatore Assistenza Tecnica Clienti - Customer Service per aziende del Settore Servizi.
La figura dovrà sapersi rapportare con clienti, fornitori per gestire le richieste di assistenza manutentiva che arrivano alla centrale operativa, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio e la soddisfazione del cliente/utente finale.
Nello specifico si occuperà di:- Pianificare gli interventi dei Tecnici, le urgenze e la loro turnazione.
- Presidiare a livello Nazionale la gestione delle Richieste di Intervento ed il monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
- Approvare le Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
- Monitorare degli Interventi di Manutezione in corso.
- Gestire dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
Si richiede:
- Formazione ad indirizzo Tecnico
- Esperienza nel ruolo in appalti di manutenzioni
- Capacità di problem solving ed organizzative
- Buone doti relazionali
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Zola Predosa (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI - GESTIONE APPALTI DI MANUNTEZIONE
Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Tecnico (Geometra, Meccanico, Elettrico, Idraulico) ed ha una esperienza di almeno 2 anni da Operatore Assistenza Tecnica Clienti - Customer Service per aziende del Settore Servizi.
La figura dovrà sapersi rapportare con clienti, fornitori per gestire le richieste di assistenza manutentiva che arrivano alla centrale operativa, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio e la soddisfazione del cliente/utente finale.
Nello specifico si occuperà di:- Pianificare gli interventi dei Tecnici, le urgenze e la loro turnazione.
- Presidiare a livello Nazionale la gestione delle Richieste di Intervento ed il monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
- Approvare le Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
- Monitorare degli Interventi di Manutezione in corso.
- Gestire dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
Si richiede:
- Formazione ad indirizzo Tecnico
- Esperienza nel ruolo in appalti di manutenzioni
- Capacità di problem solving ed organizzative
- Buone doti relazionali
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Zola Predosa (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time