Impiegato Back Office - Bologna

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/05/2022
Sede di lavoro: Bologna

Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire come

Impiegato Back Office - Bologna

Attività:
- smistare le attività segnalate ai tecnici on field e fornire loro un supporto da remoto nella configurazione di router, switch, centralini voip, access point,
- verificare lo stato di avanzamento dei lavori dei fornitori, tracciando e aggiornando conseguentemente i sistemi gestionali e i file di progetto;

Requisiti:
- diploma, preferibilmente tecnico
- Ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi e di applicativi Office (Excel, mail, cloud, drive etc)
- Conoscenza dei sistemi di rete di trasporto ottico e telefonici;

Luogo di lavoro Bologna
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Bologna (Bologna)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: