Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire come
Impiegato Back Office - Bologna
Attività:
- smistare le attività segnalate ai tecnici on field e fornire loro un supporto da remoto nella configurazione di router, switch, centralini voip, access point,
- verificare lo stato di avanzamento dei lavori dei fornitori, tracciando e aggiornando conseguentemente i sistemi gestionali e i file di progetto;
Requisiti:
- diploma, preferibilmente tecnico
- Ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi e di applicativi Office (Excel, mail, cloud, drive etc)
- Conoscenza dei sistemi di rete di trasporto ottico e telefonici;
Luogo di lavoro Bologna
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria:
- Full Time