Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando, per importante azienda cliente sita nel territorio, un impiegato back office commerciale.
Responsabilità
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà di:
- Analisi dei bisogni del cliente
- Inserimento e gestione degli ordini
- Preparazione offerte commerciali
- Gestione del rapporto con clienti italiani ed esteri pre e post vendita
- Follow up
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in discipline Economiche o Linguistiche.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Ottima conoscenza della lingua Inglese e possibilmente buona conoscenza di una seconda lingua straniera.
Buona conoscenza dei principali gestionali aziendali come SAP, AS 400, Team System, Zucchetti etc.
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato in somministrazione o assunzione diretta.
Full-time dal Lunedì al Venerdì.
Completano il profilo:
buone capacità relazionali, buona capacità di lavoro in team, ottima capacità di lavorare per obiettivi, possiede ottime doti comunicative e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).