Il nostro Cliente
è un gruppo costituito da 3 micro aziende e ci ha incarico di selezione una
IMPIEGATA CONTABILE PART TIME
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
Gestione amministrativa contabile di due micro aziende del gruppo (settore immobiliare e ricerca chimica) in contabilità ordinaria (con ritenute d'acconto) fino alle scritture di rettifica. Gestione segreteria e pratiche amministrative di ordini semplici di cancelleria ecc.. Commissioni semplici di banca. A tendere la figura ricercata potrebbe gestione anche ordini più impegnativi e preventivi.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
Settore di provenienza: Preferibilmente società di servizi
Conoscenze linguistiche: Richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese utilizzata sporadicamente soprattutto per comunicazioni scritte.
Conoscenze informatiche: Necessaria buona/ottima dimestichezza informatica. Il candidato ricercato dovrà operare sia con il programma TEAMSYSTEM che con un gestionale interno personalizzato, sono quindi necessarie buone abilità informatiche.
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa all'Azienda
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio, previsto 3. - 4. livello in base alla seniority del profilo riscontrato. Retribuzione da contratto.
Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato
Orario di lavoro: par time preferibilmente pomeridiano di 4 ore con orario 14.00 - 18.00, oppure, se il candidato non ha disponibilità pomeridiana, part time mattutino di 4 ore dalle ore 9.00 alle ore 13.00
A tendere le ore potrebbero incrementare a 5 o 6 giornaliere. Da valutare anche con il candidato.
Sede di lavoro: Zona Borgatella (BO)
Data prevista per l'inserimento: Gennaio 2019
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
è un gruppo costituito da 3 micro aziende e ci ha incarico di selezione una
IMPIEGATA CONTABILE PART TIME
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
Gestione amministrativa contabile di due micro aziende del gruppo (settore immobiliare e ricerca chimica) in contabilità ordinaria (con ritenute d'acconto) fino alle scritture di rettifica. Gestione segreteria e pratiche amministrative di ordini semplici di cancelleria ecc.. Commissioni semplici di banca. A tendere la figura ricercata potrebbe gestione anche ordini più impegnativi e preventivi.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
Settore di provenienza: Preferibilmente società di servizi
Conoscenze linguistiche: Richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese utilizzata sporadicamente soprattutto per comunicazioni scritte.
Conoscenze informatiche: Necessaria buona/ottima dimestichezza informatica. Il candidato ricercato dovrà operare sia con il programma TEAMSYSTEM che con un gestionale interno personalizzato, sono quindi necessarie buone abilità informatiche.
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa all'Azienda
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio, previsto 3. - 4. livello in base alla seniority del profilo riscontrato. Retribuzione da contratto.
Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato
Orario di lavoro: par time preferibilmente pomeridiano di 4 ore con orario 14.00 - 18.00, oppure, se il candidato non ha disponibilità pomeridiana, part time mattutino di 4 ore dalle ore 9.00 alle ore 13.00
A tendere le ore potrebbero incrementare a 5 o 6 giornaliere. Da valutare anche con il candidato.
Sede di lavoro: Zona Borgatella (BO)
Data prevista per l'inserimento: Gennaio 2019
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003