Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente leader nella produzione e nella commercializzazione di fertilizzanti un
impiegato customer care Italia full time
Responsabilità
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico, avrà i compiti di:
- assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini;
- assicurare l'efficienza della gestione logistica dei prodotti.
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
- Gradita esperienza pregressa presso ufficio commerciale con mansioni di supporto vendite (back office/customer care, inserimento ordini, controllo condizioni commerciali, gestione rapporto con agenti e funzionari di vendita, ecc...);
- La buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata sarà considerata condizione preferenziale;
- Ottime capacità relazionali telefoniche con la rete esterna;
- Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia;
- Buona padronanza del pacchetto Office. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza dell'erp AX DYNAMICS.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: Ccnl per gli addetti all'industria Chimica - chimico farmaceutica; l'effettivo inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all'esperienza del candidato/a ed alle regole organizzative aziendali.
Luogo di lavoro: Medicina (BO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).