Impiegato customer care Italia

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2022
Sede di lavoro: Bologna

Mansione



Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente leader nella produzione e nella commercializzazione di fertilizzanti un


 


impiegato customer care Italia full time 



Responsabilità



La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico, avrà i compiti di: 


  • assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini;

  • assicurare l'efficienza della gestione logistica dei prodotti.



Competenze



Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 


  • Diploma di scuola superiore e/o Laurea;

  • Gradita esperienza pregressa presso ufficio commerciale con mansioni di supporto vendite (back office/customer care, inserimento ordini, controllo condizioni commerciali, gestione rapporto con agenti e funzionari di vendita, ecc...);

  • La buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata sarà considerata condizione preferenziale;

  • Ottime capacità relazionali telefoniche con la rete esterna;

  • Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia;

  • Buona padronanza del pacchetto Office. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza dell'erp AX DYNAMICS. 



Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. 


Tipologia contrattuale: Ccnl per gli addetti all'industria Chimica - chimico farmaceutica; l'effettivo inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all'esperienza del candidato/a ed alle regole organizzative aziendali. 


Luogo di lavoro: Medicina (BO). 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro