OPPORTUNITÀ
Per importante azienda cliente leader nella produzione di attrezzature odontoiatriche, ricerchiamo un Impiegato Customer Service.
RESPONSABILITÀ
La risorsa si occuperà di attività di back-office commerciale, presa in carico delle richieste dei clienti e relativo coordinamento delle attività necessarie, gestione di alcune pratiche amministrative, organizzazione delle spedizioni in Italia e all'estero (anche extra-UE).
REQUISITI
Diploma/laurea in ambito linguistico
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra francese e tedesco
Buona conoscenza dei principali applicativi informatici
Pregressa esperienza in ufficio Customer oppure in ufficio spedizioni import/export
Competenza nelle pratiche di esportazione
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, accuratezza e precisione.
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Imola (Bologna)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 36 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time