Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando, per una nota azienda cliente specializzata nella cura e benessere di cute e capelli, un impiegato/a ufficio acquisti.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Interfacciarsi quotidianamente con la produzione per garantire e controllare il mantenimento dei livelli di scorte di fornitura necessari per un’efficace operatività aziendale.
- Sviluppare un processo per la misurazione dell’inventario delle forniture
- Stimare un fabbisogno d'acquisto in base a dati mensili/ trimestrali e annuali
- Rapporto costante con i fornitori
- Gestione pratica d'acquisto del prodotto, dalla ricezione dell'ordine alla consegna dello stesso
Competenze
Requisiti richiesti:
Laurea e/o diploma, ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel), buono standing, ottime doti comunicative, serietà e autonomia.
Si offre:
Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo; contesto di lavoro dinamico e stimolante.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).