Mansione
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per rinomata azienda cliente del settore fashion con sede a Bologna un
Impiegato Ufficio Acquisti
Sede di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: TD finalizzato alla stabilizzazione
Inquadramento e RAL: commisurato all'effettiva esperienza maturata
Responsabilità
La persona inserita dovrà occuparsi, per la gestione di un brand in distribuzione, di:
- inserimento e gestione anagrafiche prodotto finito;
- inserimento ordini di campionario con relativi listini di acquisto;
- gestione e caricamento immagini articoli a sistema per preparazione campagna vendita;
- inserimento ordini di produzione con i relativi listini di acquisto, pianificazione consegne di produzione;
- coordinamento con la casa madre per la gestione degli ordini e spedizioni (sia di campionario che produzione);
- manutenzione ordini di produzione (avanzamento produzione), annullamenti, controllo disponibilità di magazzino;
- coordinamento con reparti logistica, amministrazione e customer service su documenti, consegne e fatturazione.
- controllo delle fatture e di qualsiasi altra documentazione o dichiarazione necessaria per l'importazione e la distribuzione della produzione;
- controllo conformità prodotti distribuiti;
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale;
- diploma o laurea;
- pregressa esperienza di almeno 2 anni in contesti strutturati preferibilmente nel settore moda;
- capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione;
- orientamento al risultato;
- ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel);
- predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).