Junior Project Manager

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2022
Sede di lavoro: Bologna

Selezioniamo un/una Project Manager, dedicat* alla delivery generale dei progetti, dalla fase di avvio fino al monitoraggio conclusivo e del coordinamento delle risorse coinvolte.

In particolare, la persona individuata sarà inserita nel team di gestione dei progetti di Academy e Formazione professionale e si occuperà di:
• presidiare l'organizzazione delle attività
• interfacciarsi con clienti, docenti e partecipanti per coordinare le varie fasi del progetto
• monitorare il clima d'aula,
• effettuare sopralluoghi periodici presso sedi dei corsi
• supportare il team di docenti e gli allievi nella gestione documentale e nella registrazione delle presenze
• partecipare a riunioni periodiche di team sull'avanzamento dei progetti

Oltre allo svolgimento delle attività presso la sede Mylia di Bologna e in modalità smart-working, sono previsti momenti di presenza presso le sedi dei corsi in Emilia Romagna, con spostamento con mezzo proprio o mezzi pubblici.
Verranno forniti Laptop, smartphone aziendale, buoni pasto.

È gradita un'esperienza pregressa in ambito risorse umane, formazione e sviluppo.
Un'esperienza nell'ambito di progetti Regionali dell'Emilia Romagna è considerato un plus.

Contratto PT di 24 ore settimanali
Orario:
lun – giov 8.30 – 13.30
ven 9.00 – 13.00

4 livello Commercio fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di proseguire Full Time sul 2023 con presidio anche delle Regioni limitrofe.


Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Città: Bologna (Bologna)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro