Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo industraule multinazionale con sede in zona Casalecchio di Reno (BO):
LAUREATA/O ADDETTA/O CONTABILITA' FORNITORI - CON BUON INGLESE
La figura ha maturato una formazione ad indirizzo Economico - Contabile ed ha una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
La figura, riportando al Finance Manager, si occuperà nello specifico di:
- Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l'ordine
- Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori
- Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza
- Gestire l'archivio dei documenti cartacei e virtuali
- Predisposizione dei documenti necessari alle richieste ISTAT e vari istituti di rendicontazione
Si richiede:
- Laurea ad indirizzo economico
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office e dei gestionali in uso (es. Oracle, Hyperion, LucyStar)
- esperienza specifica nella contabilizzazione di fatture fornitori nazionali, CEE ed Extra CEE
- uso di software di digitalizzazione
- chiave di lettura di un bilancio secondo normativa italiana.
Contratto iniziale a Tempo Determinato di un anno
Sede di lavoro, zona Casalecchio di Reno (BO)
Candidati per questo lavoro →
LAUREATA/O ADDETTA/O CONTABILITA' FORNITORI - CON BUON INGLESE
La figura ha maturato una formazione ad indirizzo Economico - Contabile ed ha una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
La figura, riportando al Finance Manager, si occuperà nello specifico di:
- Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l'ordine
- Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori
- Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza
- Gestire l'archivio dei documenti cartacei e virtuali
- Predisposizione dei documenti necessari alle richieste ISTAT e vari istituti di rendicontazione
Si richiede:
- Laurea ad indirizzo economico
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office e dei gestionali in uso (es. Oracle, Hyperion, LucyStar)
- esperienza specifica nella contabilizzazione di fatture fornitori nazionali, CEE ed Extra CEE
- uso di software di digitalizzazione
- chiave di lettura di un bilancio secondo normativa italiana.
Contratto iniziale a Tempo Determinato di un anno
Sede di lavoro, zona Casalecchio di Reno (BO)