OFFICER OPERATIONS E FACILITY

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Temporary Spa
Data annuncio: 07/09/2018
Sede di lavoro: Bologna
Temporary Spa, (Filiale di Milano Navigli) ricerca per importante azienda cliente operante nel terzo settore, UN/UNA OFFICER OPERATIONS E FACILITY

La risorsa, dovrà assicurare supporto nella programmazione e nella gestione delle attività operative e di pronto impiego logistico dell'azienda; supportare la gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione, insieme alla gestione tecnica ed al controllo del patrimonio immobiliare.

Nello specifico, il/la candidato/a:
-Cura l'intera gestione del parco automezzi e relative attrezzature e materiali (utilizzo, riparazione e manutenzione);
-Pianifica le attività e i servizi operativi di istituto;
-Gestisce i flussi informativi dell'intero processo logistico ed operativo;
-Produce la documentazione relativa a materiale da magazzino e parco mezzi (bolle di accompagnamento, etc.);
-Cura i rapporti con i fornitori, elabora la reportistica connessa e supporta la rendicontazione contabile di riferimento;
-Gestisce le risorse impegnate nelle attività operative;
-Controlla la conformità dei servizi erogati rispetto a quelli pianificati;
-Gestisce anomalie ed emergenze;
-Verifica lo stato di manutenzione e la conservazione degli immobili e dei locali di pertinenza dell'azienda;
-Assicura la tenuta della documentazione catastale, gestendo l'aggiornamento e il rilascio delle certificazioni di legge;
-Garantisce l'operatività della Sala Operativa e dei relativi processi.

Requisiti richiesti:
-Diploma tecnico o, in alternativa, diploma di istruzione superiore e comprovata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi;
-Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 3 anni all'interno di realtà strutturate in ambito tecnico, logistico o meccanico;
-Possesso della patente di guida tipo B;
-Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel;
-Buona conoscenza della lingua inglese.
-Costituiscono requisiti preferenziali:
-Laurea triennale/specialistica in architettura, ingegneria, protezione civile o affini;
-Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza ex d.lgs. 81/08;
-Buona conoscenza delle dinamiche e dei processi organizzativi all'interno del terzo settore;
-Possesso di patenti speciali (per conduzione mezzi pesanti, rimorchi, etc.) o patenti superiori;
-Buona conoscenza delle procedure catastali;
-Pregressa esperienza, almeno triennale ed attinente al ruolo, maturata all'interno di realtà del terzo settore e, con particolare riguardo a quella maturata nelle strutture di protezione civile, nelle FF.AA. o nei Corpi di polizia ad ordinamento civile o militare.

Completano il profilo:
proattività ed autonomia;
buona gestione dello stress;
precisione e attenzione ai dettagli;
ottime doti comunicative e di team-working;
condivisione della mission e dei valori Aziendali.

Luogo di lavoro: Bologna

Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato.
Candidati per questo lavoro
Partner: