Adecco Italia ricerca per Partesa Srl, società di distribuzione del gruppo Heineken, un/una:
Replenishment Specialist
La risorsa, inserita all'interno dell'unità operativa di Imola, dovrà garantire l'approvvigionamento dei prodotti secondo le modalità e le tempistiche definite dall'azienda, rispettando gli obiettivi di giacenza e di livello di servizio. In particolare, si occuperà di:
• Assicurare la correttezza dei costi e delle condizioni dei fornitori;
• Aggiornare in maniera costante le informazioni relative ai prodotti e ai fornitori;
• Garantire la riconciliazione dei disabbinati e organizzare le attività di navettaggio, in un'ottica di utilizzo ottimale degli stock.
• Monitorare l'andamento degli indicatori logistici attraverso un'analisi periodica del valore di magazzino, dei giorni di rotazione e di rottura di stock.
Si richiede:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi;
• Precisione, attenzione al dettaglio e capacità organizzative completano il profilo.
Si offre:
Contratto a tempo determinato di sei mesi, per sostituzione maternità;
Retribuzione lorda annua: 24k;
Orario di lavoro: full time;
Sede di lavoro: Imola (BO)
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Città: Imola (Bologna)
Disponibilità oraria:
Note: I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo alessandro.bonaventura@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento “VU/CU”
Candidati per questo lavoro →
Replenishment Specialist
La risorsa, inserita all'interno dell'unità operativa di Imola, dovrà garantire l'approvvigionamento dei prodotti secondo le modalità e le tempistiche definite dall'azienda, rispettando gli obiettivi di giacenza e di livello di servizio. In particolare, si occuperà di:
• Assicurare la correttezza dei costi e delle condizioni dei fornitori;
• Aggiornare in maniera costante le informazioni relative ai prodotti e ai fornitori;
• Garantire la riconciliazione dei disabbinati e organizzare le attività di navettaggio, in un'ottica di utilizzo ottimale degli stock.
• Monitorare l'andamento degli indicatori logistici attraverso un'analisi periodica del valore di magazzino, dei giorni di rotazione e di rottura di stock.
Si richiede:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi;
• Precisione, attenzione al dettaglio e capacità organizzative completano il profilo.
Si offre:
Contratto a tempo determinato di sei mesi, per sostituzione maternità;
Retribuzione lorda annua: 24k;
Orario di lavoro: full time;
Sede di lavoro: Imola (BO)
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Città: Imola (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo alessandro.bonaventura@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento “VU/CU”