Responsabile Amministrativ*

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/03/2023
Sede di lavoro: Bologna

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda di consulenza un/una

Responsabile Amministrativ*

La risorsa individuata lavorerà a contatto diretto con la Direzione e si occuperà di:
- Contabilità generale;
- Adempimenti fiscali periodici (mensili, trimestrali e annuali);
- Predisposizione della reportistica;
- Analisi degli scostamenti;
- Attività di reporting;
- Redazione del Bilancio;
- Gestione budget, tesoreria, crediti;
- Adempimenti civilistici e fiscali e gestione della liquidità;
- Gestione Finanziaria: tesoreria aziendale, pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito;
- Gestione budget, tesoreria, crediti;
- Efficientamento dei processi e dell'organizzazione dell'area di riferimento;
- Supervisionare i servizi amministrativi, contabili e fiscali dell'azienda;
- Interpretare i dati per individuare criticità e compie le opportune azioni migliorative;
- Gestire le risorse dirette assegnate alla funzione.
La persona ideale:
- ha una formazione economica;
- ha conoscenza consolidata dell'area contabile e attitudine ad assumerne un ruolo operativo oltre che di responsabilità;
- ha buone conoscenze informatiche, conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionale;
- possiede elevata motivazione al ruolo, proattività, precisione ed elevate capacità analitiche, buone capacità relazionali..

L'inserimento avverrà attraverso contratto diretto da parte della nostra azienda cliente; l'inquadramento verrà stabilito durante l'iter, in base alla professionalità maturata dal candidat*

Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo)
Orario di lavoro: FT. L-V (8:30/17:30 con un'ora di pausa dalle 13:00 alle 14:00)




Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: CONSULENZA

Città: Bentivoglio (Bologna)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro