RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: KNET HUMAN RESOURCES SRL
Data annuncio: 15/12/2018
Sede di lavoro: Bologna
Il nostro Cliente

È una PMI in crescita. Per l'ampliamento dell'organico di sede ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/ CDA

Dettaglio mansioni:

La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: scritture contabili fino alla chiusura del bilancio, elementi di controllo di gestione, adempimenti fiscali, rapporto con il consulente fiscale e il consulente del lavoro, reportistica alla Proprietà.

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. La laurea in materie economiche è gradita ma non indispensabile.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza di almeno 6-8 anni in analogo ruolo.

Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione, PMI.

Conoscenze informatiche: word, excel, programmi di posta elettronica e gestionali contabili.

Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress.

Offerta:

Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto; iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato.

Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 30.000-40.000 euro.

Sede di lavoro: Bologna ovest.

Orario di lavoro: full time 40 ore o part time 30 ore settimanali da valutare a seconda del profilo.

Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77

E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro
Partner: