Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo del settore Cartotecnico – Carte Elettroniche di Calderara di Reno (BO):
RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA ITALIA-ESTERO
Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Tecnico Ingegneristico ad indirizzo preferibilmente Meccanico o Elettronico ed ha esperienza nel ruolo minima di 3 anni in aziende del settore Macchinari di processo, Automazione o Metalmeccanico.
La figura si occuperà del:
• Supporto tecnico alle vendite in fase di valutazione gare, progetti e richieste di prodotti custom;
• Coordinamento e controllo del servizio di assistenza tecnica di apparecchiature a contenuto meccanico, elettromeccanico e software;
• Esame, coordinamento ed organizzazione attività di installazione e formazione assistenza tecnica presso il cliente finali;
• Coordinamento ed organizzazione delle attività di assistenza tecnica telefonica/remota post-installazione a clienti finali e rivenditori;
• Organizzazione corsi di formazione ed aggiornamento ai clienti;
• Cordinamento ed organizzazione gestione parti di ricambio;
• Supporto alle attività di industrializzazione e test delle apparecchiature;
• Supervisione, coordinamento, programmazione e controllo attività del personale di assistenza tecnica;
• Gestione delle garanzie dei prodotti, delle campagne preventive di manutenzione.
Si richiede:
• Conoscenza automazione industriale e di Schemi Elettrici
• Conoscenza buona della Lingua Inglese
• Conoscenza linguaggi di programmazione SQL e C++;
• Conoscenza Sistema Operativo : Linux;
• Disponibilità a brevi trasferte estere (meno del 30% del tempo)
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO).
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA ITALIA-ESTERO
Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Tecnico Ingegneristico ad indirizzo preferibilmente Meccanico o Elettronico ed ha esperienza nel ruolo minima di 3 anni in aziende del settore Macchinari di processo, Automazione o Metalmeccanico.
La figura si occuperà del:
• Supporto tecnico alle vendite in fase di valutazione gare, progetti e richieste di prodotti custom;
• Coordinamento e controllo del servizio di assistenza tecnica di apparecchiature a contenuto meccanico, elettromeccanico e software;
• Esame, coordinamento ed organizzazione attività di installazione e formazione assistenza tecnica presso il cliente finali;
• Coordinamento ed organizzazione delle attività di assistenza tecnica telefonica/remota post-installazione a clienti finali e rivenditori;
• Organizzazione corsi di formazione ed aggiornamento ai clienti;
• Cordinamento ed organizzazione gestione parti di ricambio;
• Supporto alle attività di industrializzazione e test delle apparecchiature;
• Supervisione, coordinamento, programmazione e controllo attività del personale di assistenza tecnica;
• Gestione delle garanzie dei prodotti, delle campagne preventive di manutenzione.
Si richiede:
• Conoscenza automazione industriale e di Schemi Elettrici
• Conoscenza buona della Lingua Inglese
• Conoscenza linguaggi di programmazione SQL e C++;
• Conoscenza Sistema Operativo : Linux;
• Disponibilità a brevi trasferte estere (meno del 30% del tempo)
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO).
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time