Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un:
Responsabile Customer Service Nazionale
Obiettivo:
Il Candidato, riportando e collaborando con il Direttore Operativo, avrà la responsabilità di garantire l'organizzazione dei trasporti in ambito nazionale.
Principali responsabilità:
Gestione e coordinamento del team operativo;
Interfaccia con i fornitori e risoluzione delle problematiche relative alle spedizioni nazionali;
Gestione e smistamento delle richieste operative dei cliente;
Interfaccia con il team commerciale
Requisiti per la posizione:
Diploma o Laurea;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende modernamente organizzate in ambito logistico/trasporti;
Ottime capacità comunicative, autonomia, competenze tecniche;
Esperienza nella gestione delle risorse;
Buone competenze in ambito informatico e nell'uso di sistemi gestionali.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Sede di lavoro: Bentivoglio
Responsabile Customer Service Nazionale
Azienda:
Selection 4.0 SA
Data annuncio:
30/11/2022
Sede di lavoro:
Bologna
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Customer Service Internazionale Selection 4.0 SA
- CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Adecco Italia Spa
- Customer service trasporti internazionale Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Adecco Italia Spa