responsabile post vendita

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/10/2023
Sede di lavoro: Bologna

Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per multinazionale francese con sede a Castel San Pietro Terme ricerchiamo un responsabile post vendita e addetto all'assistenza.
 



Orario: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa 


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda - ral valutabile sulla base dell esperienza 30-40K (14 mensilità più premio annuo pari ad una mensilità)


Responsabilità



La persona si occuperà di


- Gestire tarature e riparazioni degli strumenti di misura sia tramite i laboratori esterni, che la
casa madre 
-Eseguire e controllare tutte le attività: ricezione degli strumenti dai clienti e consegna ai
laboratori esterni/casa madre francese, controllo dei tempi di ricezione delle offerte e
riparazioni dai laboratori, produzione e invio delle offerte ai clienti, conferma degli
ordini ai laboratori, restituzione degli strumenti tarati/riparati al cliente.
-Produrre le schede di lavorazione per i laboratori esterni e le offerte per i clienti
(produzione, invio e ricezione di conferma da parte del cliente), produzione di
documenti di trasporto 
-Fornire il supporto telefonico hot-line al Cliente quando necessario.
-Rispettare e controllare le tempistiche di ogni fase del processo, secondo i tempi stabiliti
dalle procedure.
- Compilare e aggiornare il file riparazioni (Excel), contenente lo storico di tutte le attività
svolte sugli strumenti
- Effettuare direttamente le riparazioni che non richiedono la successiva calibrazione o
regolazione dei sensori.
- Gestire l’assistenza post-vendita ai clienti per le pompe scarico condensa, gli strumenti di misura e i prodotti commercializzati 
- Fornire il supporto tecnico di pre e post-vendita a Clienti, Venditori ed Agenti.
- Gestire i reclami tecnici per tutti i prodotti.



Competenze



- Competenze richieste:
- Inglese fluente parlato e scritto.
- Capacità organizzative e di lavorare in gruppo.
- Buona conoscenza tecnica degli strumenti di misura e dei processi di taratura.
- Buona predisposizione a gestire il rapporto con il cliente.
- Cultura tecnica di base con diploma o laurea breve in elettronica/elettrotecnica o
informatica/telecomunicazioni o Meccatronica.
- È richiesta un’esperienza pregressa nel supporto tecnico pre/post-vendita e servizi di
taratura strumenti




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro