Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda di Servizi della zona di Zola Predosa (BO):
SISTEMISTA - INFRASTRUCTURE SERVICE MANAGEMENT
La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo Informatico ed ha maturato una esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti in ambito Sistemistico e di supporto tecnico alle Linee di Business.
La figura sarà autonoma nella sua attività e riporterà ad un Responsabile di funzione, si richiede nello specifico:
• Conoscenza degli ambienti Windows Client e Server (windows 7, 10 Server 2003, 2008, 2012 e 2016). Conoscenze del mondo Linux
• Conoscenza dei principali applicativi e servizi Microsoft (AD, Exchange, IIS, WSUS, etc.).
• Esperienza in attività di assistenza e gestione sistemistica di server e database (SQL Server, Oracle, Postgres).
• Esperienza nello sviluppo di procedure e codice script (principalmente MS Powershell, bash, vbs).
• Gradita conoscenza linguaggi di programmazione Java e/o .Net. Capacità di realizzare piccoli programmi e procedure.
• Esperienza nella gestione di servizi e farm cloud (MS Azure, scripting, gestione SAAS e IAAS) e di ambienti ibridi.
• Conoscenze delle tematiche di Service Management: Processi ITIL, Gestione della Configurazione (CMDB), Capacity Planning e Management, Monitoring, Asset Management, Conoscenze di uso e gestione/configurazioen di tool ITSM.
• Conoscenze di tecniche e strumenti di reporting e di strumenti di analisi dei dati ai fini di analisi e soluzione problematiche di performance, identificazione situazioni anomale, identificazione di trend di uso risorse
• Gradite Certificazioni in Ambito Project Management, ITIL Service Management, Microsoft
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro, Zola Predosa (BO)
Candidati per questo lavoro →
SISTEMISTA - INFRASTRUCTURE SERVICE MANAGEMENT
La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo Informatico ed ha maturato una esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti in ambito Sistemistico e di supporto tecnico alle Linee di Business.
La figura sarà autonoma nella sua attività e riporterà ad un Responsabile di funzione, si richiede nello specifico:
• Conoscenza degli ambienti Windows Client e Server (windows 7, 10 Server 2003, 2008, 2012 e 2016). Conoscenze del mondo Linux
• Conoscenza dei principali applicativi e servizi Microsoft (AD, Exchange, IIS, WSUS, etc.).
• Esperienza in attività di assistenza e gestione sistemistica di server e database (SQL Server, Oracle, Postgres).
• Esperienza nello sviluppo di procedure e codice script (principalmente MS Powershell, bash, vbs).
• Gradita conoscenza linguaggi di programmazione Java e/o .Net. Capacità di realizzare piccoli programmi e procedure.
• Esperienza nella gestione di servizi e farm cloud (MS Azure, scripting, gestione SAAS e IAAS) e di ambienti ibridi.
• Conoscenze delle tematiche di Service Management: Processi ITIL, Gestione della Configurazione (CMDB), Capacity Planning e Management, Monitoring, Asset Management, Conoscenze di uso e gestione/configurazioen di tool ITSM.
• Conoscenze di tecniche e strumenti di reporting e di strumenti di analisi dei dati ai fini di analisi e soluzione problematiche di performance, identificazione situazioni anomale, identificazione di trend di uso risorse
• Gradite Certificazioni in Ambito Project Management, ITIL Service Management, Microsoft
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro, Zola Predosa (BO)