STAGE CUSTOMER SERVICE

Azienda: GrandVision Italy Srl
Data annuncio: 29/10/2019
Sede di lavoro: Bologna
Mission

In affiancamento al Flow Monitoring Specialist, la risorsa inserita supporterà il Team Logistic & Customer Service Management.

Principali responsabilità
controllo flussi di acquisti;
assistenza ai punti vendita sulle problematiche relative al prodotto;
partecipazione ai progetti riguardanti la Logistica;
corretta applicazione delle politiche assortimentali.

Profilo
Laurea di indirizzo economico, tecnico-scientifico o statistico. 
Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali applicativi office (in particolare Excel);
Buona conoscenza della lingua Inglese;
Orientamento al cliente, proattività, capacità di analisi e problem solving, ottima capacità di gestione del tempo e di tolleranza allo stress;
Spiccata propensione analitica.

Si offre inserimento in stage della durata di sei mesi, con rimborso spese mensile come da normativa vigente. 

 La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro
Partner: