Stage Risorse Umane - Bologna

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Molza & Partners srl
Data annuncio: 08/11/2018
Sede di lavoro: Bologna
Molza&Partners, società di Executive Search ed Head Hunting di Bologna, cerca un/a stagista in qualità di
HR Assistant
Le mansioni previste riguarderanno principalmente la ricerca e selezione di candidati, dunque in particolare:
-pubblicazione di annunci e ricerca profili su piattaforme dedicate
- screening curriculum vitae
-convocazione candidati e colloqui individuali
-costante monitoraggio dei processi di selezione in corso

La persona apprenderà quindi le principali dinamiche della ricerca e selezione del personale.
E' inoltre previsto, tra le mansioni, il supporto allo svolgersi di altre attività ancillari (es. sviluppo di nuovi progetti aziendali nell'ambito delle risorse umane) o di front office (es. segreteria).

Si cerca una persona con:
-Laurea (preferibilmente ad indirizzo Umanistico; es. Lettere, Giurisprudenza, Psicologia).
-Buone skills a livello informatico (in particolare utilizzo del Pacchetto Office e posta elettronica).
-Buon livello di inglese
-Ottime capacità organizzative e di gestione di compiti e situazioni
-Ottime doti relazionali e predisposizione all'interazione con il pubblico
Si prevede inizialmente uno stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese.
L'attività sarà svolta full time dal lunedì al venerdì.

Per candidarsi: inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Per informazioni www.molza.it
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi del D.Lgs 276/2003, all'esercizio dell'Attività di Ricerca e Selezione del Personale in data 12-02-2007, prot. 4389/RS

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BolognaToday è in caricamento