Per nostra aziende cliente di Bologna stiamo cercando un/a
Tecnico Geometra
La persona - inserita all'interno dell'organico aziendale come dipendente - risponderà al Resp. Tecnico di Area avendo il compito di garantirne il supporto nella gestione di più fabbricati, in particolare per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si occuperà dunque di attività quali:
- gestione dei servizi di carattere manutentivo riferite a immobile, infrastrutture e impianti nonché la gestione del verde e dei consumi
- pianificazione insieme al Responsabile degli interventi di manutenzione e delle ristrutturazioni/riqualificazioni (cantieri) che si renderanno necessarie, coordinando i professionisti incaricati per la progettazione e successivamente rappresentando la Proprietà nel corso dei lavori e monitorandone l’avanzamento.
- gestione dell'approvvigionamento di materiali attraverso la negoziazione dei termini di fornitura, e predisposizione dei relativi contratti
- in fase di svolgimento delle lavorazioni, gestione degli aspetti contabili (monitoraggio tecnico economico delle attività eseguite)
- effettuazione di sopralluoghi sugli immobili assicurando soluzioni da proporre per le eventuali problematiche di lavoro.
- monitorare gli adempimenti normativi/autorizzativi connessi alla gestione ordinaria dell’immobile
Il profilo ideale ha:
- conseguito il Diploma di Geometra, o una Laurea in ambito tecnico edile.
- maturato un’esperienza di 3-5 anni in mansione affine
- una buona conoscenza di Autocad e dei principali tools informatici
- conoscenza buona della lingua Inglese (es. livello B1); la conoscenza del francese costituirà un plus
- disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all’estero o sul territorio nazionale
Contratto di lavoro: tempo pieno
Candidati per questo lavoro →
Tecnico Geometra
La persona - inserita all'interno dell'organico aziendale come dipendente - risponderà al Resp. Tecnico di Area avendo il compito di garantirne il supporto nella gestione di più fabbricati, in particolare per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si occuperà dunque di attività quali:
- gestione dei servizi di carattere manutentivo riferite a immobile, infrastrutture e impianti nonché la gestione del verde e dei consumi
- pianificazione insieme al Responsabile degli interventi di manutenzione e delle ristrutturazioni/riqualificazioni (cantieri) che si renderanno necessarie, coordinando i professionisti incaricati per la progettazione e successivamente rappresentando la Proprietà nel corso dei lavori e monitorandone l’avanzamento.
- gestione dell'approvvigionamento di materiali attraverso la negoziazione dei termini di fornitura, e predisposizione dei relativi contratti
- in fase di svolgimento delle lavorazioni, gestione degli aspetti contabili (monitoraggio tecnico economico delle attività eseguite)
- effettuazione di sopralluoghi sugli immobili assicurando soluzioni da proporre per le eventuali problematiche di lavoro.
- monitorare gli adempimenti normativi/autorizzativi connessi alla gestione ordinaria dell’immobile
Il profilo ideale ha:
- conseguito il Diploma di Geometra, o una Laurea in ambito tecnico edile.
- maturato un’esperienza di 3-5 anni in mansione affine
- una buona conoscenza di Autocad e dei principali tools informatici
- conoscenza buona della lingua Inglese (es. livello B1); la conoscenza del francese costituirà un plus
- disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all’estero o sul territorio nazionale
Contratto di lavoro: tempo pieno