Tecnico Helpdesk

Azienda: Molza & Partners srl
Data annuncio: 15/07/2021
Sede di lavoro: Bologna
Per azienda nostra cliente di Bologna, stiamo cercando una figura di

Tecnico HelpDesk

Rispondendo alla Direzione Sistemi Informativi, il/la candidato/a si occuperà di gestire le attività di HelpDesk di 1.o e 2.o livello. Le piattaforme utente su cui operare saranno:
• Windows 10 / MacOS / iOS
Alla persona saranno poi progressivamente affidate attività di tipo sistemistico nei seguenti ambiti tecnologici:
• Microsoft365
• Cisco: networking e telefonia
• VmWare
• Checkpoint
• WindowsServer
• Veeam
• TrendMicro
Si cerca una persona con Diploma o Laurea in Informatica, che abbia maturato almeno 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi e che sia in possesso di buone doti organizzative, di pianificazione e di problem solving; una particolare propensione alla riservatezza completa il profilo.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo: B2).
La sede di lavoro è a Bologna, anche se il ruolo prevede alcuni spostamenti nell’ambito della provincia con qualche breve ed occasionale trasferta in ambito nazionale.
Candidati per questo lavoro
Partner: