TECNICO IT/HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 05/05/2022
Sede di lavoro: Bologna

La Divisione ICT di Orienta ricerca, per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
TECNICO IT/HELP DESK
La risorsa si occuperà di:
assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
configurazioni postazioni di lavoro;
supporto telefonico/da remoto;
supporto stampanti di rete;
assistenza ai sistemi di videoconferenza.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto, buona presenza.
Si offre un contratto finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni h24, 7 gg su 7
Luogo di lavoro: Bologna

Candidati per questo lavoro
Partner: