Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
TECNICO IT/HELP DESK
La risorsa si occuperà di:
assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
configurazioni postazioni di lavoro;
supporto telefonico/da remoto;
supporto stampanti di rete;
assistenza ai sistemi di videoconferenza.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto, buona presenza.
Si offre un contratto PART TIME (30 ore) finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni h24, 7 gg su 7.
Luogo di lavoro: Bologna
TECNICO IT/HELP DESK
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
03/02/2023
Sede di lavoro:
Bologna
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADDETTO/A FOOD & BEVERAGE – AEROPORTO DI BOLOGNA (BO) Adecco Italia Spa
- Attrezzista Stampaggio Plastica Adecco Italia Spa
- Chimico/a Adecco Italia Spa
- SCAFFALISTI/E SUPERMERCATO– NOTTURNO, CALDERARA DI RENO (BO) Adecco Italia Spa
- TIROCINANTE AREA FORMAZIONE Orienta spa
- Babysitter part-time Orienta spa
- Addetti al Carico e Scarico Adecco Italia Spa
- BUYER SENIOR – SETTORE METALMECCANICO Adecco Italia Spa