TECNICO IT / HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 29/05/2024
Sede di lavoro: Bologna

Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
configurazioni postazioni di lavoro;
supporto telefonico/da remoto;
analisi e risoluzione di problematiche;
assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo.
È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore), finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.
Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Candidati per questo lavoro