Adecco Italia Spa ricerca per importante e grande realtà industriale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (BO):
Tecnico Operatore Assistenza clienti
La figura ricercata ha maturato una formazione a carattere Tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o da geometra) ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
La figura si occuperà di:
- Gestire le richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
- Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
- Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
- Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
Si richiede inoltre:
- capacità di lavorare in gruppo
- capacità di relazionare con clienti / fornitore
- affidabilità e serietà su lavoro
Contratto a scopo assunzione con RAL da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro, zona Zola Predosa (BO)
Candidati per questo lavoro →
Tecnico Operatore Assistenza clienti
La figura ricercata ha maturato una formazione a carattere Tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o da geometra) ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
La figura si occuperà di:
- Gestire le richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
- Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
- Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
- Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
Si richiede inoltre:
- capacità di lavorare in gruppo
- capacità di relazionare con clienti / fornitore
- affidabilità e serietà su lavoro
Contratto a scopo assunzione con RAL da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro, zona Zola Predosa (BO)