TECNICO SISTEMI INFORMATIVI - HELP DESK

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/05/2019
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo del settore Cartotecnico - Carte Elettroniche di Monzuno (BO):

TECNICO SISTEMI INFORMATIVI

Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Tecnico Informatico ed ha esperienza nel ruolo minima di 2 anni.

La figura, alle dirette dipendenze del Responsabile Sistemi Informativi, si occuperà di Assistenza Help Desk e non solo su tecnologie come:

- Apparecchiature Hardware (pc, stampanti, server fisici, server virtuali), Firewall, Switch, Router;
- Active Directory, VMWare;
- SO: Windows server, Window PC, Linux;
- Database: Microsoft SQL, PostgreSQL;
- Applications: Jboss AS, Microsoft 365, Exchange Server, Outlook, Mantishub per help desk.
- Conoscenza di piattaforme di BI;
- Esperienza in security ICT.

Si richiede inoltre una buona conoscenza della Lingua Inglese.

SI offre contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro: zona Monzuno - Rioveggio
Candidati per questo lavoro
Partner: