La divisione Office di Bologna Castel Maggiore, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione
TIROCINIO ATTIVITÀ DI SEGRETERIA GENERICA E SEGRETERIA COMMERCIALE
Responsabilità
Attività
- Accoglienza presso Sede Uffici
- Gestione e smistamento telefonate ed e-mail
- Supporto alla Gestione dei Clienti
- Archiviazione, aggiornamento documentazione e compilazione anagrafiche tramite programmi CRM e AS400
- Elaborazione presentazioni Power Point
Competenze
Requisiti
- Diploma di maturità, preferibilmente in ambito tecnico-commerciale
- Buone capacità di scrittura e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e di Outlook
- Ottime capacità di relazionarsi con i diversi livelli aziendali
- Propositività e capacità organizzative
Sede di lavoro: Provincia di Bologna, full time
Inquadramento: Stage 3 mesi prorogabile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).