Ufficio vendite appartenente alle categorie protette part time

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2021
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia S.p.A., ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione una/un

Back Office ufficio vendite e contabilità/ fatturazione appartenente alle categorie protette PART TIME

La risorsa, coordinandosi con l'ufficio commerciale e gli agenti, si occuperà della gestione/ inserimento ordini, invio all'ufficio logistico dell'ordinativo, supervisione flusso in uscita, assistenza al cliente in merito alle spedizioni, emissione fatture, inserimento anagrafica cliente, note di credito.

La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito impiegatizio e ha un'ottima dimestichezza con il Pacchetto Office Excel.

Completano il profilo ottime dote relazionali, predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilità, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, gestione dello stress

Si prevede inserimento iniziale a tempo determinato, part time, con la possibilità successiva di assunzione stabile e a tempo pieno (40 ore settimanali).

Luogo di lavoro: Argelato (Bo)
Orario di lavoro: Part time 21 ore settimanali (L-V, 8/12; su una giornata si effettuerà uscita posticipata di un'ora)




Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA

Città: Argelato (Bologna)

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro
Partner: