Cesare Cremonini in love con Martina Margaret Maggiore

Il cantautore bolognese le sta dedicando un post dopo l'altro sui social, rompendo così la sua proverbiale riservatezza

Cesare Cremonini, scapolo d'oro della musica italiana, ha finalmenet trovato l'amore. Trattasi di Martina Margaret Maggiore, giovane donna a cui il cantautore bolognese sta dedicando un post dopo l'altro su Instagram, rompendo così la sua proverbiale riservatezza. L'ultimo questa mattina, con la foto dei due in giro per le montagne in Sidecar. E, come se questo non bastasse alla desolazione delle tante fan innamorate di Cesare fin dall'adolescenza, la rassegnazione si acuisce nel vedere che l'artista riserva alla fidanzata uno dopo l'altro i suoi brani più celebri: stavolta tocca a 'Buon viaggio (share the love)', che è la didascalia scritta a corredo dello scatto. 

cesare cremonini fidanzata 1-2-2

Chi è la nuova fidanzata di Cesare Cremonini

Spasimanti di tutto il mondo, rassegnatevi: Cesare, 39 anni, ha finalmente rintracciato la metà con cui andare in giro per i colli bolognesi. Ed è anche bellissima: sorriso radioso, lunghi capelli mori, fisico statuario. Ad accrescerne il fascino è anche la discrezione: a differenza di tante donne di spettacolo che non vedrebbero l'ora di piazzare sui social una foto col bel Cesare, Martina (per ora) tiene il profilo Instagram privato. Motivo per cui poco o nulla è dato sapere della sua vita privata, tolto il fatto che è riminese di nascita, ha lavorato come bagnina per un periodo all'Acquafan di Riccione e ha scelto Bologna come città d'adozione per gli studi universitari, tutte informazioni che si evincono dal suo (altrettanto blindato) account Facebook.  

Chi invece - contro ogni pronostico - ha ufficializzato urbi et orbi la relazione è proprio Cremonini, segno che stavolta si tratta di un legame importante. Il cantante infatti ha sempre tenuto in ombra le love story avute dopo Malika Ayane, con cui ha rotto nel 2010. E invece stavolta porta con sé la ragazza allo stadio a vedere il Bologna e la presenta agli amici, come dimostra il matrimonio di Uccio, celebrato a luglio, dove i due erano già stati avvistati insieme e dove lei si è fatta notare con un mini dress rosso e capelli fluenti. E allora buon viaggio alla coppia, "che sia una vita oppure un giorno, che sia per sempre o per un secondo". 
La notizia su Today

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto a fuoco, morta giovane donna e Porrettana chiusa al traffico per ora

  • Non solo massaggi al centro estetico: blitz dei Carabinieri a Pianoro

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Maxi furto al bar: si finge acquirente e ruba 200mila euro di diamanti

  • Incidente sulla Statale: schianto tra auto, morta una donna

  • Morto in solitudine, gli amici si mobilitano per trovare i parenti: "Ivan se lo meritava"

Torna su
BolognaToday è in caricamento