rotate-mobile
Attualità

Cristina D'Avena lancia la sua canzone per gli Europei: "Nel cuore solo il calcio"

Una colonna sonora per l'Europeo di calcio firmata dalla regina delle sigle: "Viva la musica, viva il calcio e viva le sigle. Ho voluto regalarvi anche una chicca: la mia personale versione della primissima sigla di Holly e Benji"

Cristina D'Avena, la bolognesissima regina delle sigle dei cartoni animati, ha voluto omaggiare gli Euro 2020 (cominciati ieri sera con l'incontro Italia-Turchia) con il singolo "Nel cuore solo il calcio". L'annuncio lo ha fatto sui social, dove è campionessa di follower: "Sono gasatissima per l'uscita di Nel cuore solo il calcio, dedicato ai campionati Europei. Ho voluto regalarvi una 'chicca: la mia personale versione della primissima sigla di Holly e Benji oltre all'inedito. Viva la musica, viva le sigle, viva il calcio!". 

 Il singolo è contenuto nell’omonimo album (uscito il 9 giugno) che contiene tutti i brani firmati da D'Avena inerenti il mondo del calcio. Tra questi anche una nuova versione della prima sigla di ‘Holly e Benjy’ e poi il brano tratto da ‘Capitan Tsubasa’, ‘Tutta d’un fiato (fino al fischio finale)’  affiancato da ‘Holly e Benji due fuoriclasse’, ‘Che campioni Holly e Benji’ e ‘Holly e Benji Forever’.

(foto: Cristina D'Avena - pagina Facebook) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina D'Avena lancia la sua canzone per gli Europei: "Nel cuore solo il calcio"

BolognaToday è in caricamento