Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Cristina D'Avena: "Emozionata come il mio primo concerto"

L’appuntamento con Cristina D’avena è in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live 

Cristina D'Avena protagonista della suite 102.5 Prime Time live, questa sera dalle 21 in poi. “Sono emozionatissima, come se fosse il mio primo concerto in assoluto - ha spiegato questa  mattina ai microfoni di Rtl 102.5 - è un momento terribile, e la nostra musica che è con noi e dentro di noi deve sempre rimanere viva, quindi grazie a Rtl 102.5 che ci dà questa opportunità, io sono super carica e non vedo l’ora che sia questa sera per poter cantare e potermi divertire con i miei musicisti perché il pubblico ha bisogna di ascoltarci, di cantare e condividere questa emozione”. 

E ancora: “Stasera ci tufferemo nel mondo dei nostri cartoni dagli anni ‘80 fino ad oggi, cantando i brani più significativi anche per i più giovani. Passeremo un’ora insieme, credo con tanta emozione nel cuore e torneremo bambini perché ne abbiamo bisogno. Le mie canzoni sono una coccola innanzitutto per me, ma anche per chi mi ascolta - riporta una nota sul sito di Rtl 102.5 - perché ci fanno tornare indietro nel tempo e questo ci manca tanto. Stasera chiudiamo gli occhi e cominciamo a sognare, perché i sogni ci aiutano a vivere meglio. Passeremo una serata meravigliosa”.

La social room e i fan

L’appuntamento con Cristina D’avena è per stasera, alle 21, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live e, al termine del live, Cristina D’avena raggiungerà nella Social Room Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un Meet&Greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina D'Avena: "Emozionata come il mio primo concerto"

BolognaToday è in caricamento