Attualità

Malore sul palco per Gaetano Curreri, leader degli Stadio: è in terapia intensiva

Il gruppo si stava esibendo a San Benedetto del Tronto

Gaetano Curreri / Foto ANSA

Momenti di paura per Gaetano Curreri, il leader degli Stadio che ha avuto un malore durante un concerto. Curreri si stava esibendo a San Benedetto del Tronto quando sarebbe svenuto sul palco: lo spettacolo è stato sospeso il cantante soccorso dal 118.

"Gaetano ha avuto un malore- scrivono gli Stadio- in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l'affetto". L'artista è ricoverato all'ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Aggiornamento ore 13:00

"Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati".

Questo il post pubblicato a ora di pranzo sulla pagina Facebook 'Stadio Official', dove lo staff ha deciso di aggiornare costantemente le migliaia di fan.

Gaetano Curreri,  69 anni di Bertinoro, è cantante e tastierista del gruppo che ancora oggi domina la scena musicale. Una carriera iniziata nelle balere e nella sale da ballo della provincia di Modena alla fine degli anni sessanta: fondamentale  fu l'incontro con Vasco Rossi, allora giovanissimo e  ancora sconosciuto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore sul palco per Gaetano Curreri, leader degli Stadio: è in terapia intensiva

BolognaToday è in caricamento