menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Costumi e maschere di ogni epoca, il “tesoretto” dell’Antoniano condiviso per Halloween

La costumista Monica Mulazzani apre le porte dell'immenso magazzino costumi del teatro: "Per Halloween e Carnevale abiti, mantelli, maschere e accessori per diventare chiunque si voglia"

Monica Mulazzani custodisce un luogo magico fatto di capi d'abbigliamento unici, costumi di ogni genere ed epoca, accessori originali e tanti capi di scena dall'effetto sorprendente. E' il "patrimonio" dell'Antoniano e per Halloween apre le sue porte per offrire travestimenti macabri e maschere raccapriccianti da primo premio.

"Abbiamo una vasta scelta e da qualche tempo c'è la possibilità di noleggiare il proprio costume di Halloween o di Carnevale - spiega Monica Mulazzani, che fa anche da consulente per questo servizio - basta telefonare per chiedere delle informazioni su disponibilità, esigenze e taglie e poi venire qui fra nei giorni feriali dalle 10 alle 18.30 per cercare, provare, scegliere". 

Quanto costa un abito a noleggio e quanto lo si puà tenere? "I costi partono dai 20 euro e ci si veste di tutto punto fino ai dettagli. Del lavaggio post-utilizzo poi ce ne occupiamo noi e i tempi includono il giorno del ritiro, quello dell'utilizzo e poi quello della consegna, dunque tutto senza fretta...". A questo punto non resta che scegliere il party mascherato al quale partecipare e vincere il primo premio!

Halloween: gli eventi da non perdere a Bologna 

Halloween: segreti e curiosità su questa festa

Halloween anche a tavola e non sono solo dolcetti, ma anche leccornie dall'aperitivo al dessert: ecco qualche ricetta "mostruosa" da sfornare e decorare per la sera del 31 ottobre 2019. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento