Medicina, il sindaco convola a nozze: " Fino a pochi mesi fa sembrava impossibile"
Fiori d'arancio per il primo cittadino Matteo Motanari, che aveva rinviato il matrimonio a causa delle rigide regole anti Covid
"Ce l’abbiamo fatta! Fino a pochi mesi fa sembrava impossibile festeggiare insieme. Grazie a tutti gli amici che ci hanno accompagnato in questi anni, che ci hanno visto crescere come coppia fino a diventare una famiglia". Inizia così il post del sindaco di Medicina Matteo Montanari, che ha annunciato a tutti di essere convolato a nozze, allegando al post sui social una romantica foto di un bacio con la moglie Alice.
La cerimonia sabato 5 settembre 2020, e tantissimi gli auguri ricevuti. A congratularsi anche il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini: "Il giovane sindaco di Medicina - ha scritto Bonaccini sul suo profilo Facebook - il comune in cui istituimmo la zona rossa a metà marzo, dopo mesi di duro lavoro e sofferenza oggi si è sposato. Auguri ragazzi!".
Da quanto si apprende la cerimonia era prevista questa estate, ma a causa delle stringenti regole anti Covid è stata spostata a primi di settembre.