menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Monatanari con la sposa

Il sindaco Monatanari con la sposa

Medicina, il sindaco convola a nozze: " Fino a pochi mesi fa sembrava impossibile"

Fiori d'arancio per il primo cittadino Matteo Motanari, che aveva rinviato il matrimonio a causa delle rigide regole anti Covid

"Ce l’abbiamo fatta! Fino a pochi mesi fa sembrava impossibile festeggiare insieme. Grazie a tutti gli amici che ci hanno accompagnato in questi anni, che ci hanno visto crescere come coppia fino a diventare una famiglia". Inizia così il post del sindaco di Medicina Matteo Montanari, che ha annunciato a tutti di essere convolato a nozze, allegando al post sui social una romantica foto di un bacio con la moglie Alice.

La cerimonia sabato 5 settembre 2020, e tantissimi gli auguri ricevuti. A congratularsi anche il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini: "Il giovane sindaco di Medicina - ha scritto Bonaccini sul suo profilo Facebook -  il comune in cui istituimmo la zona rossa a metà marzo, dopo mesi di duro lavoro e sofferenza oggi si è sposato. Auguri ragazzi!".

Da quanto si apprende la cerimonia era prevista questa estate, ma a causa  delle stringenti regole anti Covid è stata spostata a primi di settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Dpcm, seconde case e nuove regole: tutte le risposte

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento