rotate-mobile
Attualità

Un nuovo Mondadori store apre sotto le Torri

I clienti potranno usufruire di tutti i servizi multicanale gratuiti di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it

Un nuovo Mondadori Bookstore oggi ha aperto le porte all’interno del centro commerciale ViaLarga di Bologna, per portare a tutti gli amanti della cultura e dell’intrattenimento un’offerta sempre più ricca di libri, prodotti di cartoleria e giocattoli.

Come si legge in una nota, con uno spazio espositivo di 200 metri quadri, la libreria a gestione diretta metterà a disposizione del pubblico un assortimento di oltre 10.000 titoli, presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici e fumetti con il nuovo format Just Comics. Spazio anche a un settore dedicato a bambini e ragazzi, con libri e giocattoli. Arricchisce l’ampia proposta editoriale anche una selezione dei migliori prodotti di cartoleria, con tante idee regalo, gift box, gift card e le proposte del club Mondolibri. I clienti potranno inoltre usufruire di tutti i servizi multicanale gratuiti di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo Mondadori store apre sotto le Torri

BolognaToday è in caricamento