rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità Ozzano dell'Emilia

Ozzano, Proloco: eletto il nuovo presidente e nominati gli esponenti del consiglio direttivo

Il sindaco Lelli: "Ringrazio il presidente uscente Francesco Del Grande per il prezioso lavoro in questi 3 anni di mandato"

Cambiati i i vertici della Proloco a Ozzano. Nei giorni scorsi infatti eletto il nuovo consiglio direttivo e presidente, eleggendo  Federico Aurilio presidente, Raimonda Raggi vicepresidente, Luca dD'Arco segretario, Luca Dalla tesoriere, e i consiglieri  Antonella Ciummo, Elio D'Arco, Stefania Fazzi,  Anna Mireille Moletti e Barbara Tambini. 

"Ringrazio tutto il consiglio direttivo per la fiducia che hanno riposto in me e che cercherò di ripagare lavorando al meglio, in sintonia e con la collaborazione di tutti - afferma il nuovo presidente Federico Aurilia Durante il consiglio è stato  presentato il lavoro da intraprendere nel triennio, caratterizzato da alcuni capisaldi che guideranno l'operato dell’associazione: turismo, cultura e territorio. Intendiamo agire per cercare di  rafforzare sempre di più i già positivi rapporti instaurati con molte realtà territoriali, costruendo così una rete progettuale sempre più efficace ed efficiente rivolta alla promozione del territorio.

Così il sindaco Luca Lelli: "Ringrazio il presidente uscente Francesco Del Grande per il prezioso lavoro in questi 3 anni di mandato e saluto con piacere la nomina del nuovo presidente e di tutto il direttivo a cui auguro un buon lavoro.Sia il presidente che i componenti del consiglio direttivo, che conosco personalmente, sono persone  di Ozzano. Sono persone quindi che  vivono a pieno  il Paese e sono certo che il loro impegno nel promuovere il nostro territorio sarà totalitario."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano, Proloco: eletto il nuovo presidente e nominati gli esponenti del consiglio direttivo

BolognaToday è in caricamento