menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Lazzaro: donato al Comune un mezzo per il trasporto di alunni disabili

Il taglio del nastro in Piazza Bracci

Questa mattina in piazza Bracci a San Lazzaro di Savena è stato consegnato all'amministrazione comunale un nuovo mezzo attrezzato della Pmg Italia Spa, Società per la mobilità garantita, che sarà utilizzato in comodato d'uso gratuito, per il trasporto dei bambini e ragazzi disabili in ambito scolastico.

Alla consegna delle chiavi, l'assessora alla Scuola Benedetta Simon ha espresso il suo apprezzamento alle realtà coinvolte nel progetto: "Ringraziamo come Amministrazione tutte le realtà cittadine e le imprese del territorio che hanno partecipato assieme Pmg Italia a questo progetto. Il loro prezioso contributo ci permette di garantire il diritto allo studio di tutti i ragazzi, a partire dal trasporto scolastico. Nonostante la chiusura delle scuole, il Comune di San Lazzaro ha continuato a garantire la frequenza in presenza dei bambini e ragazzi con bisogni speciali, attraverso i propri servizi, tra cui anche il trasporto".

Questa collaborazione è stata possibile grazie al contributo economico di tante realtà imprenditoriali e commerciali, per la maggior parte del territorio sanlazzarese, alle quali vanno i sentiti ringraziamenti dell'amministrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento