rotate-mobile
Attualità

Settimana del Baratto: come andare in vacanza gratis con le offerte dei B&B

Numerose le imprese che aderiscono anche in Emilia Romagna

Dopo la pandemia quest'anno ritorna la Settimana del Baratto: dal 15 al 21 novembre gli ospiti dei B&B affiliati a Bed-and-Breakfast.it, e che aderiscono ll’iniziativa, saranno accolti gratuitamente a fronte di prestazioni di vario genere o cessione di un proprio bene. Un'occasione imperdibile per spostarsi senza spendere un euro!

Questo avviene quando si incontrano i desideri dei B&B con le proposte dei viaggiatori. Sul sito dedicato all'evento si trovano tutti i B&B e, al posto dei prezzi, sono mostrati i Desideri dei B&B suddivisi per regione e per tipologia di servizi e prodotti richiesti. Ci sono tra gli aderenti all'iniziativa anche B&B torinesi e piemontesi.

Le date di check in e check out dovranno inoltre essere comprese tra il 15 e il 21 novembre. Molti bed and breakfast sono aperti a baratti di qualsivoglia genere, anche tutto l'anno, altri hanno specifici desideri richiesti in cambio del soggiorno. Il viaggiatore che vuole soggiornare presso il B&B scelto potrà cliccare sul tasto Contatta e Baratta per proporsi e avviare la trattativa con il gestore. Una volta concluso l’accordo non resterà altro da fare che preparare le valigie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del Baratto: come andare in vacanza gratis con le offerte dei B&B

BolognaToday è in caricamento