rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità

Vaccini alle persone 'estremamente vulnerabili': ecco chi rientra nelle categoria e come prenotare

Da lunedì 15 marzo le persone che rientrano nella categoria degli “estremamente vulnerabili”, indipendentemente dall’età, saranno contattate e prese in carico direttamente dalle Aziende sanitarie di riferimento

Da lunedì 15 marzo a Bologna come nel resto dell'Emilia Romagna le persone che rientrano nella categoria degli “estremamente vulnerabili” , indipendentemente dall’età, saranno contattate e prese in carico direttamente dalle Aziende sanitarie di riferimento, a mano a mano che arriveranno i vaccini, e non dovranno prenotare.

Vaccini Bologna e Emilia Romagna persone vulnerabili e disabili: chiamata via sms 

Al via oggi, 7 aprile e fino alla metà del mese, gli sms per fissare l’appuntamento della vaccinazione anticovid per le persone estremamente vulnerabili e con grave diabilità, ai sensi della legge104/1992 art 3 comma 3. 

L’sms, con l’intestazione dell’Azienda USL di Bologna, proporrà un primo e un secondo appuntamento a scelta del cittadino e, infine, la conferma dell’appuntamento fissato. (a breve verrà pubblicato il tutorial sui canali social dell'Azienda Usl di Bologna)

Primi appuntamenti per il vaccino a partire dal 9 aprile

Chi rientra nelle categoria 'estremamente vulnerabili'

Immagine-24-62-3-23-384-8-175-166-13-57-98-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini alle persone 'estremamente vulnerabili': ecco chi rientra nelle categoria e come prenotare

BolognaToday è in caricamento