Le vacanze dei vip bolognesi: le nostre "celeb" stanno in Italia e scelgono la barca

Dove e come stanno trascorrendo le loro vacanze Luca Carboni, Cristina D'Avena, Roberta Capua, Gianni Morandi e Danilo Larangeira? Questi scatti ce lo raccontano!

Le vacanze dei vip in questa strana estate? La nostra bellissima penisola è stata la meta preferita anche dei personaggi più noti, così come della maggior parte degli italiani che hanno scelto itinerari e mete nostrane, viaggi itineranti alla scoperta delle regioni e delle città d'arte. Il Ferragosto è appena passato e il primo giro di boa lo abbiamo fatto: ecco come è andata alle nostre "stelle". 

Cristina D'Avena e Roberta Capua (bolognese di nascita la prima e di adozione la seconda) hanno scelto le onde del mare per i giorni di festa d'agosto. La regina delle sigle dei cartoni manda un saluto ai fans con il vento fra i capelli: "Ciurmaaaaa! All'arrembaggiooooo!" lo strillo che fa con le mani ben salde sul timone navigando dalle parti di Monte-Carlo. 

Cristina D'Avena-7-2

E anche la bella Roberta Capua ha sullo sfondo un blu meraviglioso: "Le giornate... quelle belle!" il suo post di accompagnamento allo scatto pubblicato su Instagram. 

Roberta Capua-2-4

Il fascino della barca ha colpito anche all'Isola d'Elba, dove Luca Carboni sta al comando della sua. 

Luca Carboni-4-4

Una gita a Viterbo per Ferragosto. Gianni Morandi prosegue la sua estate tutta italiana: lo abbiamo seguito sui social lungo il suo percorso attraverso la Penisola qualche settimana fa, arricchita anche da qualche incontro speciale come quello con Al Bano e Loredana Lecciso. L'amatissimo artista bolognese è un ottimo esempio per tutti anche in quanto a responsabilità: la mascherina infatti è sempre con lui, addosso dove necessario e, come qui, al braccio. 

Gianni Morandi Viterbo-3

Il difensore brasiliano del Bologna Danilo Larangeira ha scelto Capri: "Preoccupati di essere felice, non di avere ragione" scrive a commento di una foto che lo ritrae in una situazione di bellezza e pieno relax. 

Danilo Larangeira-2

E ancora barca! Ecco lo scatto di Giorgio Comaschi in vacanza! 

Giorgio Comaschi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Mezza Italia (Emilia Romagna compresa) verso il 'giallo'. Bonaccini: "Per Natale soluzioni che evitino il tana libera tutti"

  • Siglata nuova ordinanza. Riaperture negozi, corsi e lezioni di ginnastica a scuola: ecco cosa cambia

  • Giornata del Parkinson, le neurologhe: "Per combattere la malattia, tre tipi di terapie avanzate"

  • Dati Covid confortanti: l'Emilia-Romagna verso la zona gialla (ma non subito)

Torna su
BolognaToday è in caricamento