Aziende » Cultura e Arte » Scuola di lingua »

Apple tree school of English

Contatti

Mappa
Via Emilia Levante · 6 · Bologna · 40139 Savena

Ci sono tanti modi per studiare una lingua. Sei sempre in tempo per imparare l'inglese ma se cominci a praticarlo fin da piccolo diventerà parte di te e delle tue esperienze.

E' dimostrato che i bambini che incontrano una lingua straniera durante il gioco e la vita quotidiana la imparano meglio.

Gli insegnanti di Apple Tree scuola di inglese utilizzano esclusivamente la lingua inglese: attraverso il metodo comunicativo - linguaggio del corpo, gestualità, strumenti visivi e sonori - i bambini fanno vivere la lingua e ci possono giocare, creare e immaginare.

Il metodo di Apple Tree si basa su spontaneità e divertimento attraverso i quali raggiungere risultati concreti e misurabili grazie a certificazioni riconosciute a livello internazionale (Cambridge ESOL Examinations for Young Learners).

I nostri corsi di inglese sono suddivisi a seconda dell'età, del livello e degli interessi degli studenti.

Offriamo tante possibilità di praticare l'inglese anche fuori l'aula. Ogni mese offriamo almeno un'attività sia per adulti che bambini. Per gli adulti organizziamo dei quiz e degli aperitivi in inglese, invece per i bambini offriamo laboratori d'arte e cucina, feste di natale, halloween e Pasqua e anche laboratori presso la biblioteca Sala Borsa e la Casa di conoscenza a Casalecchio. Per informazioni sui nostri eventi potete visitare il nostro sito.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento