Aziende » Servizi » Lingue straniere »

Associazione Culturale ELLC Enjoy Learning Languages and Cultures

  • di Annalisa Fiori
  • accademia CORSI DI INGLESE, TEDESCO E SPAGNOLO; LABORATORI CREATIVI IN INGLESE; GRUPPI DI GIOCO IN LINGUA; LEARN ENGLISH WITH MUSIC; ATTIVITÀ PER ADULTI ANCHE PER MAMME E PAPÀ IN DOLCE ATTESA E PENSIONATI

Contatti

Mappa
Via Giuseppe Maria Mitelli · 10 · Bologna · 40128 Navile

ELLC - Enjoy Learning Languages and Cultures è un'associazione culturale che si prefigge lo scopo di offrire ai propri soci attività culturali, educative e di apprendimento.

L'associazione è affiliata ad ENDAS offrendo così ai propri soci, sia garanzie in termini di qualità ed affidabilità, che tutela come copertura assicurativa e sconti in numerosi ambiti culturali cittadini.

In particolare si rivolge a bambini e adulti che vogliano apprendere la lingua inglese, spagnola e tedesca in modo divertente ed efficace, in un ambiente stimolante ed allo stesso tempo familiare, diverso dalle classiche scuole di lingua.

Le nostre attività sono state create in modo da far emergere le capacità presenti in ognuno di noi, in maniera naturale e spontanea, combinando vari metodi di apprendimento.

Offriamo inoltre una serie di LABORATORI CREATIVI e workshop in lingua inglese, proiezioni di dvd in lingua originale rivolte ai soci, GRUPPI DI GIOCO bilingui in inglese, tedesco e spagnolo ed attività per adulti rivolte anche nello specifico a mamme e papà in dolce attesa e persone in pensione che abbiano interesse ad imparare le lingue straniere in modo pratico e stimolante!

Per noi l'importante è imparare "facendo" e, soprattutto, divertendosi!

Se volete imparare una lingua nuova o migliorare la conoscenza di una lingua che in parte vi è già familiare, ma allo stesso tempo divertendovi, questo è il posto giusto!

E' ora di scoprire meglio cosa offre il nostro sito e, soprattutto, non esitate a contattarci!

Visitate il nostro sito per maggiori info: www.ellc.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento