Aziende » Meccanica » Macchina utensile »

Firbimatic spa

Contatti

Mappa
Via Filippo Turati · 16 · Sala Bolognese · 40010

La Firbimatic Spa dal 1971 progetta e costruisce impianti per lavanderie industriali progetta e costruisce i propri prodotti e li esporta in tutto il mondo.La prima divisione dell'azienda "Dry Cleaning" produce macchine per lavanderie industriali e tintorie, il core business dell'azienda.

Lo stabilimento odierno copre 40 mila metri quadrati, tra aree coperte e scoperte.

La divisione Metal Cleaning nata nel 2000 di Firbimatic Spa progetta e produce macchine industriali per la pulizia di parti metalliche o in materiale plastico.Tutti i prodotti industriali quando vengono prodotti partendo dalla materia prima richiedono un processo di pulizia per poter essere passati alla fase di assemblaggio.

I nostri impianti svolgono la funzione di pulitura del semilavorato sia adottando acqua che adottando solventi e ultrasuoni per ripulire anche le più piccole parti.

A causa della grande varietà di manufatti a cui si applicano le nostre tecnologie di lavaggio, se non disponibili nei modelli standard, gli impianti vengono progettati e adattati alla dimensioni, peso e forma delle parti da ripulire.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento