LloydsFarmacia: consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci per over 65

È possibile attivare la consegna domiciliare attraverso l’APP Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita

A Bologna dal 15 giugno fino al 31 agosto 2020, il servizio di consegna gratuita a domicilio di LloydsFarmacia si rinnova, ed è disponibile presso i 26 punti dislocati per la città, di cui tre a San Lazzaro di Savena e una a Casalecchio di Reno. L’iniziativa è pensata per supportare la fascia di popolazione più fragile, nei mesi più caldi dell’anno, e per manifestare vicinanza a tutta la cittadinanza, in questa fase di ripresa, comunque delicata e difficile.

È possibile attivare la consegna domiciliare o il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ attraverso l’APP Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita. L’iniziativa vede per i mesi di giugno e luglio la partnership con Bayer Italia. Sulla scia del riscontro e dell’apprezzamento ottenuto per il servizio, LloydsFarmacia lo rende operativo, gratuitamente, anche in agosto, sempre per gli over 65.

Le modalità di accesso al servizio sono pensate per agevolarne e incentivarne il più possibile l’utilizzo. Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. Per l’attivazione del servizio è sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa contattare la LloydsFarmacia preferita.

L’iniziativa viene ulteriormente rinnovata in prospettiva dei mesi più caldi dell’anno e del protrarsi di una fase delicata e complessa per l’intera cittadinanza, a causa della pandemia, sia pure in fase di progressivo contenimento, e rinnova l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione.

“Anche in prossimità di un’estate per forza di cose così particolare, desideriamo rinnovare e confermare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutta la cittadinanza e al sistema-Paese. Si tratta di un’Italia che affronta una sfida inedita e cruciale nel ‘prendersi cura di sé’. Un’Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare più che mai al futuro" -  commenta Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 206 LloydsFarmacia. 

Clicca qui per vedere l'elenco completo delle LIoydsFarmacia a Bologna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come asciugare i vestiti quando fa freddo evitando quello strano odore di umido

  • E' nata la figlia di Gianluca Vacchi: ecco come si chiama. Tenera foto sui social

  • Bollettino Covid, +1.413 casi in regione e 15 morti. Salgono i ricoveri

  • Coronavirus, il piano della Regione Emilia-Romagna: "Intanto isolare famiglie con positivi"

  • Bollettino Covid, boom contagi: +1.180 casi in regione, +348 a Bologna. Altri 10 morti

  • Vince 2 milioni di euro con l'ultimo 'Gratta e vinci', il tabaccaio: "E' uscito dicendomi 'ti farò un bel regalo"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BolognaToday è in caricamento